Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB ONLUS

 

Caro amico, cara amica,

l'Università di Pavia ci ha contattato perché sta partecipando ad un'indagine europea sul comportamento dei ciclisti europei ed extraeuropei in merito all'uso della bicicletta e all'utilizzo del casco per i nostri spostamenti. Il committente principale è un istituto di ricerca indipendente australiano che intende utilizzare i dati raccolti in tutta Europa per acquisire dei dati utili al dibattito in quel paese in cui il casco è obbligatorio per tutti i ciclisti.

Ti preghiamo di leggere con attenzione le domande prima di rispondere.

Abbiamo dato la nostra disponibilità a diffondere il questionario tra i nostri soci perché, data la tipologia dell'indagine, l'Università ritiene che noi siamo un campione di popolazione attendibile e motivato.

L'esito dell'indagine per l'Italia sarà valutato da noi insieme ai ricercatori dell'Università di Pavia.

Questo il link del questionario: https://survey.qut.edu.au/f/180138/1691/

   

Sono sufficenti una decina di minuti per rispondere.

L'indagine è rivolta ai soci della FIAB. Ti prego di non pubblicare il link su social, inviarlo a liste o altro che possa estendere le risposte anche ad altre categorie.

Grazie per la collaborazione.

FIAB ONLUS

via Borsieri 4/E
20159 - Milano MI

http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui