E' una campagna che nasce con uno spirito nuovo, cercando di utilizzare gli strumenti tradizionali di promozione, ma con l'obiettivo di esplorare anche i nuovi canali della comunicazione via internet.
Sono canali che se ben utilizzati permetteranno di fare conoscere la Fiab a migliaia di persone che, come noi, condividono i valori che da oltre vent'anni la Fiab sostiene e porta avanti.
In questo link: tesseramento_2015_manuale.pdf troverete un brevissimo testo, che potremmo chiamare manualetto, ma che in fondo rappresenta un insieme di consigli elaborati negli anni da chi della rete ha fatto un grande canale di diffusione.
Sono quindi dei consigli, non certo degli obblighi, ognuno di voi potrà utilizzarlo come meglio crede.
Ovviamente vi invitiamo a seguire il manualetto e ad applicare i suoi contenuti.
Rispettando i tempi e i modi indicati nel manualetto, tutti noi diventiamo veri e propri diffusori della campagna Fiab all'interno della rete internet.
Possiamo viverlo come un piccolo gioco, ovviamente, con la consapevolezza, però, che porterà grandi benefici alla Fiab e alla diffusione di tutte quelle idee in cui noi tutti crediamo.
Per tutte le informazioni inerenti l'utilizzo del manualetto contattate Simone Morgana, responsabile FIAB della campagna.

|