Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Messaggio di fine anno della nostra Presidente

Carissim*,

 

eccoci alla fine di un altro anno ed è con “viva e vibrante soddisfazione” (spero non me ne vorrà il nostro amatissimo Presidente Napolitano a cui va tutta la mia stima e rispetto,) che vi comunico che la nostra campagna tesseramento 2015 è partita alla grande: circa il 25% di coloro che hanno aderito a FIAB (ad oggi) sono persone nuove, persone che siamo riusciti a raggiungere grazie ad una campagna comunicativa efficace.

Siamo solo all’inizio del tesseramento e mi rendo conto che è un po’ presto per lasciarsi andare all’entusiasmo; tuttavia questo piccolo risultato mi sembra di buon auspicio e un bel viatico per affrontare il nuovo anno.

La fine dell’anno è sempre il momento dei bilanci ma non vorrei tediarvi con una lunga relazione e quindi vi rimando a quella presentata alla recente assemblea di Pescara.

 

Voglio invece approfittare di questo messaggio per ringraziare ognuno di voi per il cambiamento che state portando nelle vostre città, grazie al vostro semplice gesto quotidiano di inforcare una bicicletta per spostarvi per lavoro, la scuola o il tempo libero.
Ognuno di noi ha lo straordinario potere di modificare la società: sono i comportanti di ogni giorno, le nostre scelte consapevoli che possono modificare l’economia, le imprese, la politica, la cultura.
Però dobbiamo essere tanti, sempre di più: ecco perché chiedo a voi di essere portatori sani di una nuova cultura della mobilità, perché molti altri possano essere “felicemente contagiati” dal vostro nuovo stile di vita.


Auguro a tutti noi un felice 2015 con tante nuove persone che con noi #pedalanognigiorno.

 

Giulietta 

 

Fai un regalo a chi #pedalaognigiorno

Fai un regalo a chi #pedalaognigiorno, donagli la sicurezza di chi ogni giorno lavora per i diritti di chi ha scelto la mobilità nuova.

 

Un dono importante che vuol dire assicurazione rc su tutto il territorio europeo, partecipazione attiva alle politiche sulla mobilità, formazione ed informazione sul mondo della bicicletta e della pianificazione urbanistica ad essa collegata.

 

Un dono ancor più ricco con l'abbonamento alla rivista bc.

A Natale regalati o regala l'iscrizione alla Fiab

 




Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

 

FIAB ONLUS

via Borsieri 4/E
20159 - Milano MI

http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui