Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

Ai dirigenti delle associazioni aderenti alla FIAB.

 

Cari amici,

vi ricordo che potete già inserire tutti gli eventi organizzati dalle associazioni FIAB nel sito http://www.andiamoinbici.it. Potete inserire serate pubbliche, cene sociali, escursioni, presentazioni di viaggi o di libri, banchetti in piazza…

Il mese scorso vi avevo già informato sulle novità del programma (http://fiab-onlus.it/mlfiab_2/view2.php?mid=2005&ml=5).

Riassumendo:

  1. potete aggiornare il calendario solo su andiamoinbici.it e vederlo pubblicato sul vostro sito senza modificare due volte le stesse informazioni,
  2. Potete condividere l’evento sui social con un semplice click, senza dover riscrivere il testo sulla vostra pagina di facebook o sui vostro account twitter o google+,
  3. potete dare l’accesso per l’inserimento al singolo capogita che potrà gestire i suoi eventi in autonomia, vedendo ma senza poter modificare gli eventi già inseriti da altri.

Inserire gli eventi è un obbligo se si tratta di gite o escursioni che sono assicurate con le assicurazioni giornaliere FIAB, ma se anche non fossero assicurate, è necessario ugualmente inserire tutti i vostri appuntamenti  nel programma che è il calendario nazionale a disposizione di tutti i soci e di chi ci conosce.

Abbiamo semplificato e reso più intuitivo sia la ricerca che l’inserimento degli eventi. Se avete già degli eventi da inserire non attendete oltre. Potete anche iniziare l’inserimento e completarlo in un secondo momento, dato che potete decidere il giorno da cui l’evento diventa visibile nel sito e attivarlo solo quando sono state inserite tutte le informazioni. Se cominciate ora evitate di dover inserire troppi eventi tutti assieme e vi spalmate il lavoro su più settimane.

Qui le nuove istruzioni: http://www.fiab.info/download/andiamoinbici_istruzioni_associazioni.pdf

Tramite il calendario nazionale dimostriamo che la FIAB è attiva in ogni luogo d’Italia. L’anno scorso gli eventi inseriti erano oltre 2.500. In realtà la FIAB organizza perlomeno 4.000 eventi l’anno. Non teniamoceli per noi, ma pubblichiamoli.

Da parte nostra abbiamo già pubblicato nel calendario i principali eventi FIAB, compresi i biciviaggi estivi FIAB 2016: http://www.andiamoinbici.it/home/search?date_start=18%2F12%2F2015&search_area=&ass_id=1

Per qualsiasi informazione o chiarimento sono a disposizione.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

Mik

--

Michele Mutterle

Segretario Organizzativo FIAB Onlus

tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)

fax 02-700433930

account skype: mutterle

info@fiab-onlus.it

www.fiab-onlus.it

FIAB Onlus

via Borsieri, 4/E
20159 - Milano MI
0260737994
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui