Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

 

Il 2015 sarà un anno da ricordare

 

 

Finalmente per la FIAB si raccolgono i primi frutti di un lungo lavoro, con concreti provvedimenti pro mobilità ciclistica.

In video gli auguri di buon natale e felice anno nuovo da parte della Presidente FIAB Giulietta Pagliaccio.

 

La ciclabilità sotto l'albero. Nuove risorse dal collegato ambientale

La FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta raccoglie i frutti di un lavoro fatto negli anni: la Legge di Stabilità e il Collegato Ambientale prevedono complessi 130 milioni di euro per ciclovie turistiche, velo-stazioni, zone30, bike2work, bike2school, infortunio in itinere e altre iniziative a “due ruote”.

FIAB è a disposizione, in tutta Italia, di chi vuole presentare progetti per ottenere i finanziamenti, per non lasciare inutilizzato alcun stanziamento.

 

 

Azienda Bike Friendly? Con CIAB si può.

Dall’esperienza di FIAB nasce il Club Imprese Amiche della Bicicletta che mette in rete tra loro le realtà che hanno a cuore la mobilità sostenibile, assicura con RC bici tutti i dipendenti e fornisce supporto e formazione per incentivare l’uso della bici e per attrezzare in modo adeguato i luoghi di lavoro.

Vuoi far aderire la tua azienda o il tuo luogo di lavoro a CIAB? Scopri come!

 

Se non lo hai già fatto ricordati di rinnovare la tessera e di portare un amico. Insieme Cambiamo le città.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Seguici anche su TWITTER  @fiabonlus

Hai visto il nuovo sito della rivista BC? Ancora più ricco di storie e di notizie

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

 

FIAB ONLUS

via Borsieri 4/E
20159 - Milano MI

http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui