Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

Cari amici,

anche quest'anno è attiva la convenzione tra FIAB e Federparchi che prevede una serie di vantaggi per le associazioni FIAB. In particolare l’ente parco cercherà di offrire ai gruppi FIAB una visita guidata, ambientale o turistica, a titolo gratuito.
In caso di parchi con ingressi, strutture museali o accessorie al parco che prevedono il pagamento di un biglietto, Federparchi propone all’ente gestore di prevedere titoli a prezzo scontato per i soci della FIAB e aree custodite o protette per il parcheggio delle biciclette dei visitatori.

In cambio noi dobbiamo inserire nel calendario nazionale andiamoibici.it tutti gli eventi in bicicletta che attraversano aree protette o aree di parco. E' possibile filtrare tutti gli eventi FIAB in area di parco con il filtro parola chiave "Parchi ed aree protette", ma solo se al momento del salvataggio dell'evento nel calendario avete attivato quella pariola chiave per l'evento in questione.
Se non l'avete già fatto perciò inserite in andiamoinbici.it i vostri eventi in bicicletta in parchi, aree protette, oasi ecc. e soprattutto ricordate di attivare la parola chiave Parchi e aree protette.
Al momento sono una 80ina gli eventi con questa parola chiave da oggi in poi. Questo il link. Se non c'è il vostro evento verificate se è stato inserito o se non è attiva la parola chiave.
La convenzione viene tacitamente rinnovata ogni anno a meno di disdetta, per cui potete già pensare ad eventi futuri in aree di parco e approfittare dei vantaggi a noi riservati.

Grazie per l'attenzione.
Mik

circolare inviata da
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it
 
 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20159 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui