Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Dalla Parte di chi #pedalaognigiorno   2016

Le risorse del 5x1000 sono un vero toccasana per le associazioni come la nostra e quest'anno abbiamo ricevuto una cifra importante per noi grazie a 1.410 di voi.

Non sappiamo, ovviamente, i nomi di coloro che ci hanno aiutato con una semplice firma sulla loro dichiarazione, ma immaginiamo che molti siano nostri soci.

E' per questo che a voi tutti dico: GRAZIE!

Grazie perché prima di tutto ci date fiducia.

Grazie perché ci date il sostegno che serve per poter continuare a lavorare per rendere le nostre città più belle, più sane, più vivibili.

Grazie perché con noi credete nella possibilità di cambiare le nostre città e il cambiamento è possibile se in tanti lavoriamo per lo stesso obbiettivo: alcuni di noi lo fanno quotidianamente attraverso la Federazione Nazionale e le nostre associazioni locali, altri magari non hanno la possibilità di impegnarsi in prima persona ma ci danno il sostegno necessario, con la tessera e/o il 5x1000.

Lascio ad una veloce infografica un ringraziamento per immagini, che vi restituisce anche alcuni cenni sulle cose fatte grazie a voi.
E non dimenticate #unafirmaperfiab sulla vostra prossima dichiarazione e di questo vi ringrazio anticipatamente.

5x1000 a sostegno del Volontariato e altre associazioni non lucrative. CF: 11543050154

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui