Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 


Cari amici,

ci sono appuntamenti importanti per la nostra Federazione che non potete perdere ed è per questo che con largo anticipo cominciamo a darvi alcune comunicazioni in modo che possiate organizzare i vostri impegni.


25-27 novembre 2016 a Genova CONFERENZA DEI PRESIDENTI.
È un appuntamento importante che permette ai presidenti di confrontarsi con le altre associazioni e di prendere decisioni condivise su temi nazionali. Dati i temi discussi, la presenza dei Coordinatori regionali e dei Consiglieri nazionali è fortemente richiesta.

La bozza di programma su cui stiamo lavorando prevede per sabato 26 novembre:
- la discussione e approvazione della tesi relativa al tema delle biciclette a pedalata assistita (alla luce anche delle considerazioni di ECF);
- la discussione e approvazione della tesi relativa al lavoro con le Regioni.

Per chi potrà e vorrà arrivare venerdì 25, ci sarà la possibilità di testare bici elettriche e a pedalata assistita nel pomeriggio: questa attività è funzionale a conoscere meglio il tema in funzione della discussione del giorno successivo.
Domenica 26, contrariamente al passato, non ci sarà una riunione di Consiglio Nazionale, ma stiamo lavorando ad un programma diverso: un tour guidato da un amministratore pubblico su cosa è stato fatto e si farà nella città, un modo per scoprire anche cosa è possibile proporre nelle proprie realtà; oppure una gita/escursione aggregativa o un tavolo di discussione su come far per crescere ulteriormente FIAB e le associazioni.

Da ultimo, ma non meno importante, cominciamo ad anticiparvi la data della prossima Assemblea Nazionale che si terrà a Monza: da venerdì 28 a domenica 30 aprile 2017.
L’assemblea sarà elettiva: verranno rinnovate le cariche di Presidente, Consiglieri, Revisori e Probiviri.
È quindi importante che non dimentichiate di inserire questo appuntamento nel vostro programma 2017.

Purtroppo non è stato possibile identificare una data diversa poiché FIAB deve approvare il bilancio entro aprile: l’8-9 aprile il bilancio non potrà essere pronto per essere discusso, il 16 è Pasqua, il 22-23 c’è il ponte del 25 aprile.
Ci rendiamo conto del sacrificio che chiediamo a chi dovrà essere presente ed è per questo che stiamo cercando di organizzare attività collaterali per rendere più piacevole il vostro impegno a Monza.
Monza è una città ricca di storia e la Brianza offre luoghi molto suggestivi. Ci sarà la possibilità di visitare la Villa Reale, il famosissimo parco, nonché il centro storico con il Duomo e la splendida Cappella Teodolinda.

Seguiranno a breve dettagli ulteriori per ognuno dei due appuntamenti: ora segnate in agenda o, come si usa dire, save the date.


Grazie e buon lavoro a tutt*.

 

Giulietta Pagliaccio
 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20159 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui