Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 

Cari amici,

la FIAB propone i gadgets per la campagna tesseramento FIAB 2017 e per la continuazione della campagna ciclista illuminato.
Potete scaricare il file con l’elenco degli oggetti da: www.fiab.info/download/Gadget_FIAB_2017.pdf.
Nella seconda pagina del file le istruzioni per come ordinare.


Troverete alcuni "evergreen", come i giubbini e i bracciali rifrangenti per la campagna ciclista illuminato, i portachiavi in metallo, gli orecchini anche con nuovi colori, spille e bandiere per farsi riconoscere sempre e ovunque. Novità di quest’anno i simpatici braccialetti colorati con l’hashtag #pedalaognigiorno.


Il costo è ridotto al minimo e acquistandone quantità maggiori si risparmia.
Stampate il file e portatelo alla prossima riunione del direttivo. Se ordinate nei prossimi giorni potreste ricevere il pacco assieme alle prime tessere 2017 e risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione.


Non sarà tutto qui, stiamo pensando anche a gadget più sostanziosi, come splendidi completi da ciclista o orologi “griffati” FIAB per regali davvero particolari. Per la produzione però vi chiederemo più avanti una manifestazione di interesse e un pre-ordine.


Valutate per il momento quello che vi potrebbe servire per sostenere la fase più “calda” del tesseramento che in genere è tra novembre e gennaio e scegliete quello che potrebbe essere più gradito ai vostri soci e sostenitori.


Grazie per l’attenzione.
Mik




--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui