Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.



Cari amici, da oggi, per la campagna “Riconosciamoci! Per contare bisogna essere tanti e riconoscibili” le associazioni possono pre-ordinare i coloratisssimi e simpatici orologi con i colori FIAB.


Qui a fianco ’immagine dell'orologio. Una foto di migliore definizione la potete scaricare da qui: http://www.fiab.info/download/orologio2017.jpg

Gli orologi costano 25 € l'uno e non sono acquistabili da singoli ma solo dalle associazioni in un numero minimo di 4 pezzi per associazione.

Stiamo parlando di pre-ordini perchè l'ordine verrà confermato solo al raggiungimento del numero minimo di pezzi necessario per la produzione. Il termine per i pre-ordini è il 30 novembre e la conferma della produzione e la richiesta di pagamento verrà comunicata a chi li ha richiesti dopo quella data.

I pre-ordini si possono effettuare direttamente dal modulo che FIAB ha realizzato per la raccolta degli ordinativi: http://iscrizioni.obima.it/view.php?id=18996 così come il pagamento andrà fatto, dopo la nostra conferma, nei consueti conti della FIAB.


L’ordine all’azienda partirà dopo il 30 novembre e la consegna avverrà in 60 – 70 giorni con spedizione o ritiro in sede FIAB (risparmiando sulle spese di spedizione).
La causale del pagamento dovrà essere: orologi per la campagna “Riconosciamoci”.



Per qualsiasi chiarimento scrivere ad amministrazione@fiab-onlus.it
 

 

Grazie per l’attenzione.
Mik



--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui