Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 


Cari amici,

vi ricordo che mancano solo 10 giorni alla scadenza per la presentazione delle proposte di nuovo logo del calendario nazionale www.andiamoinbici.it.


Infatti per fare sentire il calendario sempre più “nostro” ma anche attraente, interessante e utile per i non soci,  circa tre settimane fa avevamo lanciato alle associazioni un bando per la creazione di un logo del calendario nazionale. Il logo dovrà avere le seguenti caratteristiche: deve includere il nome del sito andiamoinbici (con o senza www e .it) e ricordare che si tratta di un servizio della FIAB, quindi includendo o stilizzando la biciclettina del logo FIAB all’interno. Il logo può essere a più colori ma deve essere visibile e riconoscibile anche in miniatura. Il logo ci deve essere proposto da una associazione, ogni associazione può proporre fino a tre loghi.
L’associazione che proporrà il logo vincitore riceverà 300€ da parte della società Winsorg che ha creato e mantiene il sito. Mettete quindi al lavoro i vostri creativi e grafici, ne potrebbe valere la pena.


Il bando scade il 15 dicembre e le vostre proposte possono essere caricate tramite questo link: http://iscrizioni.obima.it/view.php?id=21551 indicando l’associazione proponente. Ogni logo deve essere in un comune formato immagine (ad es. jpg, png o pdf) e delle dimensioni massime di 2 MB. All’autore del logo vincitore verrà poi chiesto di fornire il lavoro in formato vettoriale e negli altri formati eventualmente richiesti per il sito e la comunicazione.


Il logo vincitore verrà comunicato entro il 15 gennaio e da allora diverrà il logo ufficiale del calendario nazionale che vi chiediamo di inserite in evidenza in tutti i vostri siti.

 

Ricordo che è un obbligo per le associazioni inserire in calendario anche tutte le attività invernali, come serate, feste del tesseramento, presentazioni di programmi, corsi, passeggiate, ciaspolate ecc.

Noi lo sappiamo che la FIAB è una grande organizzazione diffusa e radicata sul territorio, ma il calendario nazionale lo fa vedere anche agli altri.

 

Grazie per l'attenzione e la collaborazione.
 

Mik


--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui