Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 

Cari amici,

anche per il 2017 sono previste offerte formative per i dirigenti di associazioni FIAB.

17 – 19 febbraio a Bologna, corso di formazione residenziale in merito alla crescita associativa, comunicazione, gestione di associazioni, accompagnamento cicloescursioni, modalità tesseramento, assicurazione, linee guida FIAB, organizzazione eventi e altro. Il corso inizierà dal pomeriggio di venerdì fino all’ora di pranzo di Domenica. Ci saranno sempre due workshop in contemporanea e al momento dell’iscrizione si dovrà scegliere a quali partecipare. C'è una quota di adesione ma la abbiamo tenuta il più ridotta possibile. Ogni due adesioni iscritti dalla stessa associazione il terzo partecipante non paga per il numero di workshop a cui si sono iscritti gli altri due. In particolare chi partecipa ad un solo workshop paga 30 euro, per due workshop il costo è 40 euro, per 3 50 e per 4 workshop il costo è 60 euro. Relatori dirigenti ed esperti FIAB. Invitati tutti i membri dei direttivi e i soci attivi delle associazioni, in particolare chi è in FIAB da poco.

Il venerdì mattina c'è un workshop avanzato per chi in associazione si trova a gestire progetti complessi con diversi soggetti. Questo corso costa 30 euro, è a parte rispetto agli altri workshop ed è riservato a chi è effettivamente coinvolto e interessato in progetti di questo genere.

Il programma completo lo potete scaricare da qui: http://www.fiab.info/download/Formazione_Bologna_2017.pdf

Qui il modulo di iscrizione: http://iscrizioni.obima.it/view.php?id=22528

I posti per ciascun workshop sono limitati per cui affrettatevi.

Termine ultimo per le iscrizioni 10 febbraio 2017.

 

 

8 – 9 aprile a Verona. Comunicare la ciclabilità ai tempi del social. Corso teorico / pratico sulla comunicazione tramite i “new media”. Come comunicare i nostri valori, i diversi target di riferimento, come creare un evento, come gestire una campagna sponsorizzata.

A breve arriveranno maggiori informazioni e istruzioni per le adesioni.

Tutti i corsi saranno riservati a soci FIAB in regola con il tesseramento 2017.

 




Questa mail è inviata ai membri dei direttivi delle associazioni FIAB tramite il gestionale FIAB soci.

Chiedete agli altri membri del direttivo se ricevono le circolari che sono contrassegnate con la dicitura NOTIZIE INTERNE in oggetto. Se non le ricevono chiedete al vostro operatore di aggiornare le cariche dei soci o di verificare con quale mail sono registrati nel gestionale.

Se vi siete perso qualche circolare, niente paura, le potete rileggere tutte da questa pagina.


Se non fate più parte del direttivo non cancellatevi seguendo il link alla fine della pagina o non riceverete più alcuna comunicazione FIAB, nemmeno quelle rivolte ai semplici soci. Informate invece l'operatore del gestionale della vostra associazione chiedendo che aggiorni le cariche inserite nel programma sostituendo le vecchie cariche con le nuove che quindi riceveranno le nostre comunicazioni.



Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

Mik


--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui