Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 

Cari amici,

tra qualche giorno, alle 8 di venerdì mattina 10 febbraio, estrarrò dal programma gestionale fiabsoci, gli indirizzi dei soci a cui inviare la rivista BC 1/2017.
Riceveranno la rivista i soci iscritti per l'anno sociale 2016 o 2017 che abbiano nella loro scheda di iscrizione il segno di spunta di abbonamento alla rivista.

Vi prego quindi di tenere presente questa scadenza e di inserire appena possibile gli ultimi rinnovi e nuovi soci, verificando che non abbiate delle tessere compilate nascoste nei cassetti della sede e raccogliendo eventuali tesseramenti che avete effettuato in luoghi decentrati come FIAB point, tramite amici o durante le escursioni. In questi giorni si stanno moltiplicando feste del tesseramento ed occasioni di rinnovo. Vi prego di organizzarvi affinchè tutti i soci già iscritti e abbonati ricevano la rivista.

Questo sarà l'ultimo numero che chi era abbonato per il 2016 e non ha ancora rinnovato per il 2017 riceverà, per cui dalla settimana prossima sentite tutti i soci che non hanno ancora rinnovato per ricordarglielo.

Ricordo che potete restituire a FIAB le tessere 2016 che non avete utilizzato per recuperare il credito ed utilizzarlo per l'acquisto delle tessere 2017 o per ridurre il debito per gli abbonamenti alla rivista. L'ultimo giorno utile per questa operazione è il 27 febbraio dopo di che non sarà più possibile recuperare il valore delle tessere 2016 inutilizzate. Modulo e istruzioni per la restituzione li trovate nelle linee guida del tesseramento a questa pagina: http://www.fiab.info/download/tesseramento_linee_guida.pdf




Questa mail è inviata ai membri dei direttivi delle associazioni FIAB tramite il gestionale FIAB soci.

Chiedete agli altri membri del direttivo se ricevono le circolari che sono contrassegnate con la dicitura NOTIZIE INTERNE in oggetto. Se non le ricevono chiedete al vostro operatore di aggiornare le cariche dei soci o di verificare con quale mail sono registrati nel gestionale.

Se vi siete perso qualche circolare, niente paura, le potete rileggere tutte da questa pagina.


Se non fate più parte del direttivo non cancellatevi seguendo il link alla fine della pagina o non riceverete più alcuna comunicazione FIAB, nemmeno quelle rivolte ai semplici soci. Informate invece l'operatore del gestionale della vostra associazione chiedendo che aggiorni le cariche inserite nel programma sostituendo le vecchie cariche con le nuove che quindi riceveranno le nostre comunicazioni.



Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

Mik


--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui