Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB

 


Cari amici,
sono aperte le iscrizioni per la partecipazione dei delegati all’assemblea della FIAB che si terrà a Monza.


Qui il programma dettagliato che può ancora subire variazioni od aggiunte
Tornate ogni tanto nella pagina del sito per vedere le novità.


Qui il modulo di iscrizione


Come sapete l’assemblea di quest’anno sarà particolarmente importante perché ci sarà il rinnovo delle cariche sociali di FIAB.
Vi ricordo che il 15 marzo è il termine per la consegna delle candidature.
Qui il documento con il regolamento e la scheda di candidatura in word compilabile a schermo o in pdf da stampare e compilabile a penna.

Il nuovo regolamento impone che almeno il 30 % delle preferenze espresse in ciascuna scheda di voto per il Consiglio nazionale sia di genere femminile, per cui invitiamo le associazioni ad individuare al proprio interno delle candidature di valore per il consiglio nazionale di ambedue i generi.


Entro il 15 marzo devono essere inviate anche le eventuali mozioni regolamentari proposte dalle associazioni. Al momento c’è una mozione presentata dal CN per il sostegno alla rivista BC tramite una quota minima garantita di abbonamenti dei soci di ciascuna associazione. La trovate nella pagina del sito dedicata all’assemblea assieme agli altri documenti riservati ai delegati.


Come vedete dal programma venerdì 28 sono previste delle attività formative rivolte ai dirigenti delle associazioni. Gli eventi sono 3, uno su funzionamento di una associazione FIAB (tesseramento, assicurazioni, calendario nazionale, linee guida ecc), uno rivolto agli aspetti tecnici (codice della strada, normativa) ed uno rivolto in modo specifico agli avvocati con crediti formativi. I primi due sono nelle sale che ospiteranno l’assemblea nei giorni successivi a due passi dalla stazione di Monza, mentre quello per gli avvocati è in un locale a 3 km facilmente raggiungibile anche in bici.


Nel programma trovate gli aspetti legati alla logistica (pasti, pernotti). Grazie alla disponibilità di Bicincittà, i delegati per i 3 giorni dell’assemblea potranno usare le bici del bike sharing monzese per muoversi dal loro albergo ai luoghi dell’assemblea. Chi non dorme a Monza non necessita di bici dato che tutte le attività sono a pochissima distanza dalla stazione.

Invitiamo i delegati a rimanere anche il 1° maggio perché le associazioni del territorio organizzano delle escursioni in bicicletta rivolte soprattutto a chi è giunto a Monza in occasione dell’assemblea. Anche nei giorni dell’assemblea non mancheranno momenti di visita con le passeggiate guidate in città o la possibilità, soprattutto il venerdì prima dell’inizio dei lavori o la Domenica pomeriggio, di visitare la Villa Reale o i musei di Monza.

Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni, ma affrettatevi ad iscrivervi. Alcune opzioni sono a disponibilità limitata e anche le proposte alberghiere individuate sono soggette ad esaurimento.

Grazie per l’attenzione.


Mik
 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui