Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB

 

Cari amici,
vi annuncio che il calendario nazionale FIAB andiamoinbici.it ha messo on-line il nuovo logo ed è stata pubblicata la nuova release del programma che facilita maggiormente la lettura e la ricerca degli eventi delle nostre associazioni dal sito.


In questa  nuova  versione oltre a essere inserito il nuovo logo e alcune modifiche al layout ci sono le seguenti  novità:
1 – Nell’utilizzo dei filtri non è più necessario dopo aver fatto una scelta di dover cliccare su CERCA il programma automaticamente memorizza la richiesta e da la sua risposta. Il bottone CERCA rimane necessario solo per ricerche per parola e data
2 – nella compilazione di un nuovo evento sono stati inseriti i seguenti campi:
•    Informazioni contatti
•    Telefono
•    Email
•    Sito web
Questi campi vengono mostrati  insieme all’immagine (se c’è) direttamente nell’elenco e in dettaglio nell’apertura dell’iniziativa.
3 – Inserimento allegati (PDF) nell’ambito della descrizione evento sono accettate dimensioni fino a 10 MB   mentre per l’immagine in evidenza le foto sono limitate a 2Mb.

Ora sta a noi promuovere ed utilizzare sempre di più il calendario per inserire in modo completo tutti i nostri eventi e per farlo conoscere ai nostri soci.

Da questi link potete scaricare gli esecutivi per utilizzare il logo del calendario per nostre pubblicazioni, siti, banner ecc. Qui quello originale con lo sfondo bianco, qui quello con lo sfondo giallo se graficamente risalta meglio nella pagina in cui lo vorrete inserire.


Quando lo mettete nei vostri siti lo linkate a http://www.andiamoinbici.it oppure direttamente alla pagina in cui sono pubblicate le vostre attività o a quelle della vostra regione.


Grazie ancora a Giulia Colombo per il bel logo e per lo slogan azzeccato.


Cari saluti.
Mik

 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui