Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 



Cari amici,


in allegato trovate la convocazione ufficiale per l’assemblea generale FIAB che si terrà a Monza il 29 e 30 aprile 2017.


Tutti i materiali per i delegati sono pubblicati alla pagina del sito fiab.
Da oggi è pubblicato l’elenco delle candidature giunte finora alle varie cariche della FIAB.

Manca ancora il bilancio che verrà pubblicato qualche giorno prima dell’assemblea. Invieremo una comunicazione quando sarà scaricabile dal sito.

Per partecipare all’assemblea bisogna necessariamente registrarsi entro il 14 aprile da questa pagina.
Vi ricordo che il pomeriggio di venerdì 28 aprile sarà dedicato ad attività formative diverse dedicate ai dirigenti di associazioni FIAB, ai tecnici progettisti o addetti ai lavori e ad avvocati con crediti formativi.

Le votazioni avverranno Domenica mattina e verranno consegnate le schede di voto solo a seguito della consegna della scheda di delega dell’associazione. L’associazione dovrà delegare i propri rappresentanti alla loro assemblea o in una riunione del consiglio direttivo.
Una associazione non può delegare a votare un’altra associazione aderente, ma solo propri rappresentanti.
Questo l’elenco delle associazioni FIAB con diritto di voto con il numero di voti a disposizione.

Il numero dei voti è svincolato dai delegati che possono essere presenti in assemblea. Cioè una piccola associazione con un voto può essere rappresentata in assemblea da più persone che decidono assieme come votare e allo stesso tempo una grande associazione può avere un numero di delegati inferiore ai voti a disposizione che decideranno assieme come utilizzare il “pacchetto” di schede ricevuto.
Per le modalità di voto degli organi della FIAB si fa riferimento al regolamento proposto dal Consiglio Nazionale.

Vi ricordo l’importanza dell’equità di genere nell’espressione delle preferenze per il Consiglio Nazionale, per cui nella discussione al vostro interno sulle candidature tenete presente che ciascun genere dovrà essere rappresentato con almeno il 30 % delle preferenze.

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

Cari saluti.

Mik

 

--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it



 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui