Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

 

Messaggio a tutti i soci della "neo-ri-eletta" Presidente dalla FIAB Giulietta Pagliaccio.

 

"Come sapete, il 29 e 30 aprile si è svolta l’assemblea annuale FIAB, quest’anno particolarmente importante per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e Presidente. Il Consiglio Direttivo uscente mi aveva indicata come candidata presidente per un terzo mandato e l’assemblea dei soci ha confermato con un ampio consenso (qui trovate la mia relazione di fine mandato)

È stato molto commovente l'affetto e la stima che mi sono stati dimostrati in questi due giorni.

Abbiamo un nuovo consiglio con una bella presenza di donne e nuove persone, insieme ad alcune importanti colonne della nostra Federazione come Antonio Dalla Venezia, Enrico Chiarini e Giovanni Cardinali: sono certa che con questa squadra faremo grandi cose per lo sviluppo della ciclabilità in Italia.


Ho dedicato la mia nuova presidenza al grande campione recentemente scomparso Michele Scarponi e a tutte le vittime della strada: il nostro lavoro di promozione dell'uso della bicicletta è prima di tutto un'idea di una città e di territori nuovi e sicuri per tutti, a partire dagli utenti più vulnerabili. E se la città è più sicura per i ciclisti lo è anche per gli automobilisti e gli altri utenti della strada. L'assemblea ha approvato per acclamazione un importante documento sul tema della sicurezza che vuole essere il punto da cui proseguire con la politica associativa Fiab per i prossimi anni.

Grazie a tutt* per l'affetto, in particolare ai consiglieri uscenti che con me hanno condiviso una parte importantissima del lavoro di FIAB, e un grazie affettuoso agli amici ed amiche di FIAB Monza in Bici che ci hanno calorosamente ospitato in questi giorni: ad ogni assemblea le nostre associazioni dimostrano tutta la loro generosità e le straordinarie capacità organizzative.
Ora mi aspettano due anni di lavoro e mi auguro di non deludervi.

Per me è un grande onore rappresentare Fiab e tutt* quanti voi.

Giulietta Pagliaccio
Presidente FIAB Onlus"

 


FIAB ONLUS

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui