Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

 

 

Cari/e soci/e, amiche e amici della FIAB,


si avvicina l'inizio del Cicloraduno! Dal 19 al 25 giugno pedaleremo tra laghi, parchi, monumenti naturali e storici del Varesotto.


Ce n'è per tutte le gambe: chi sta in famiglia, i pedalatori forti, quelli che vanno piano ma lontano, gli amanti della mountain bike ... e anche gli accompagnatori potranno gustarsi escursioni, passeggiate, eventi.

E per il riposo? Ce n'è per tutti i cuscini: sono più di quattrocento le strutture ricettive del territorio di Varese. alberghi, ostelli, campeggi. E ora si aggiunge una grande novità: la possibilità di dormire gratuitamente in una palestra messa a disposizione del Comune di Varese. La palestra si trova in via XXV aprile, adiacente al luogo di ritrovo e partenza di tutti gli itinerari, ed è dotata di bagni e docce.

E per il ristoro? Non rimarrete affamati. Neppure venerdì sera, unico momento non inserito nel pacchetto weekend: chi vorrà potrà partecipare alla cena presso l'istituto alberghiero De Filippi in centro Varese al costo di soli 15 euro. Per ora è necessario solo prenotarsi chiamando Piercarlo Bertolotti (coordinatore della Lombardia al numero di telefono 335 7066194 mail presidente@fiabcremona.it).

Insomma, niente scuse, vi aspettiamo!

Programma, informazioni e iscrizioni su www.cicloraduno.it

Per informazioni: cicloraduno2017@gmail.com

Fernando Galasso
cell. 348 4712867


FIAB ONLUS

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui