Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Facciamo chiarezza sulla sicurezza - I nostri supereroi: il successo della 18enne Bimbimbici - Le matricole amano la bicicletta. Ma... - Ultimi giorni per iscriversi al cicloraduno in Calabria

 

Per sindaci italiani meglio l'insicurezza. E che il ciclista si arrangi!

Fuori dai denti. Per i nostri sindaci cosa c'è di più sicuro che mantenere l'insicurezza? Per non togliere posti auto (seppur abusivi) meglio lasciare tutto com'è. E spacciare per "sicurezza" il no a tutte le nostre proposte. La Presidente della FIAB qui lo dimostra con un esempio.

 

Bimbimbici 2017: i supereroi di Fiab hanno vinto

Il resoconto dell'ultima edizione di una manifestazione sempre più apprezzata da comuni, associazioni, genitori e piccoli. Per un giorno 200 comuni italiani hanno visto i nostri supereroi più liberi e più sicuri di pedalare. di Alessandro Di Stefano

 

Mobilità dolce e atenei: è la bici il mezzo preferito dagli studenti. Ma solo sulla carta

La prima indagine di questo genere in Europa: uno studio sulle modalità del pendolarismo casa-università in 37 atenei italiani. Un campione rappresentativo di quasi 70mila casi, tra studenti e docenti, che diventa strumento per le scelte della politica e non solo. di Alessandro Di Stefano

 

Bicitalia sbarca in Calabria con il cicloraduno dell’Aspromonte e della Magna Grecia

Bicitalia sbarca in Calabria. Il cicloraduno sarà l’occasione per mettere alla prova alcuni itinerari del progetto, come la Ciclovia degli Appennini che grazie ai tre parchi nazionali del Pollino, della Sila e dell’Aspromonte trova in Calabria uno dei suoi capisaldi, ed EuroVelo 7 Ciclovia del Sole, di recente inserita all’interno del sistema nazionale delle ciclovie turistiche.

 

Volete sempre essere aggiornati sul mondo bici? Cliccate qui, sul motore di ricerca Fiab. Link, notizie (nazionali e locali) per conoscere tutte le attività e i tanti risultati delle associazioni sul territorio.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui