Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Ancora pochi giorni per iscriversi al prossimo cicloraduno - Iscrivetevi alla Bicistaffetta 2017 e ai tanti Biciviaggi Fiab, in Italia e all'estero - Matricole e bicicletta

Per tutte le informazioni su biciviaggi e eventi in calendario consultate www.andiamoinbici.it

 

I sette laghi di Varese vi aspettano. Aperte le iscrizioni al Cicloraduno 2017.

Sono aperte le iscrizioni per il Cicloraduno 2017 di Varese dal 19 al 25 Giugno. L'evento tocca aree di grande pregio ambientale, storico e paesaggistico, tra Lago Maggiore, Lago di Varese, Lago di Lugano ed i laghi minori passando per paesi e zone naturalistiche.

 

Bicistaffetta 2017: aperte le iscrizioni per la Ciclovia Tirrenica, da Ventimiglia a Pisa

Al via le iscrizioni per la 17esima edizione della Bicistaffetta. Da Ventimiglia fino a Pisa (23-30 settembre 2017) gli ambasciatori del cicloturismo percorreranno un tratto della Ciclovia Tirrenica.

 

Biciviaggi Fiab: ad agosto le capitali d'oriente e il Sannio

Due spunti per l'agosto 2017: Zagabria e Lubiana, un assaggio di cicloturismo estero; oppure il Molise, tra Campobasso e Isernia, nelle terre dei Sanniti.

 

Imbottigliati due ore al giorno. Ma il 66% degli europei è pronto, coi giusti investimenti, a guidare di meno

La ricerca di Ispos e BCG sulla mobilità in dieci paesi europei. I tempi medi degli spostamenti quotidiani, i mezzi di trasporto utilizzati. E la volontà di cambiare a determinate condizioni. di Alessandro Di Stefano

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui