Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Il Codice della strada e la campagna Fiab - Biciviaggi: la Francia impressionista, la Barcellona di Gaudì - Bicicletta vuole dire sicurezza - L'appuntamento con Fiab a Napoli per martedì 6 giugno: il piano regionale della mobilità ciclistica

 

Le modifiche al codice della strada: a che punto è l’iter di modifica

Mobilità sostenibile e Sicurezza Stradale  sono le principali novità del disegno di legge delega. Per la probabilità che il testo non venga approvato entro la fine della legislatura, ci siamo mobilitati con la campagna #codicedisicurezza ed altre iniziative per non perdere questa occasione. di Edoardo Galatola, responsabile sicurezza FIAB

 

COMUNICATO STAMPA: #codicedisicurezza: al via la campagna di sensibilizzazione promossa da FIAB

Per sollecitare il Governo ad approvare la riforma del Codice della Strada, ferma in Senato da due anni e mezzo. Si sono fatte promotrici della campagna anche: Confindustria ANCMA, Federciclismo, Legambiente, CosmobikeShow e alcune amministrazioni.

 

Biciviaggi a tema: in Francia con gli impressionisti, a Barcellona da Gaudì

Altre due mete dei Biciviaggi Fiab: Francia, sulle orme degli impressionisti, e Barcellona, in un percorso a margherita nella capitale catalana.

 

Più ciclisti e pedoni, meno incidenti

Gli studi scientifici sono concordi. Quando le bici sono molto presenti e con più condivisione dello spazio tra le diverse tipologie di utenti della strada, maggiore livello di attenzione da parte di tutti, minori incidenti. di Raffaele di Marcello

 

Piano regionale della mobilità ciclistica, la proposta di Fiab Campania

Piano regionale della mobilità ciclistica, la proposta di FIAB CAMPANIA con Legambiente e WWF. Verrà illustrata martedì 6 giugno 2017, alle ore 10, al PAN Palazzo delle Arti di Napoli.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui