Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Fiab Campania e i 5 punti sulla mobilità ciclistica - Cosa vuol dire cicloturismo in Italia? - Guerrilla bike lane: diciamo la nostra - Il Giro di mister Nicola - La storia del cicloraduno Fiab 

 

Mobilità ciclistica in Campania: la proposta di Fiab Campania in 5 punti

A Napoli il punto sulla pianificazione regionale della mobilità ciclistica. Fiab, Legambiente e WWF:«serve un cambio di passo».

 

Cicloturismo in Italia: lo strano caso del Piano Strategico del Turismo

50 miliardi all'anno. Il cicloturismo in Europa, promosso con infrastrutture e politiche ad hoc, muove queste somme. In Italia invece si fa ancora confusione tra mobilità ciclistica e turismo in sella. di Raffaele Di Marcello

 

Guerrilla bike lane: a Providence la ciclabile "protetta" con sturalavandini

Il caso di un ciclista che a Providence, negli Stati Uniti, ha segnalato il percorso di una ciclabile con degli sturalavandini. Ma la guerrilla bike lane è davvero la soluzione? di Alessandro Di Stefano

 

Crotone-Torino: Mister Nicola attraversa l'Italia in bici

Crotone-Torino, è partito il viaggio in bici del tecnico del Crotone Davide Nicola. Un modo per festeggiare la permanenza in A, ma anche per richiamare l'attenzione sulla sicurezza stradale.

 

Strada alla bici nel 1988 con il primo Raduno Nazionale Amici della Bicicletta

Tra due settimane si terrà il 29° Cicloraduno Nazionale della FIAB, il raduno dei ciclo-escursionisti italiani, un evento che ogni anno vede molti partecipanti da tutta Italia. Ma come, quando e perchè è nato?

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui