Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Lettera ai parlamentari: il tempo sta scadendo - La posizione Fiab sull'intermodalità - Il corsivo contro quelli che "sì, però anche i ciclisti..." - Il viaggio europeista di Lucia, socia Fiab

 

Obiettivi di fine legislatura: codice sicurezza e legge quadro per mobilità dolce.

Dopo una settimana in Olanda a Velocity 2017 Fiab scrive ai parlamentari. Non si chiuda la legislatura senza i due obiettivi fondamentali per la mobilità sostenibile.

 

Allestimenti per le bici sui treni, la posizione FIAB

Trenitalia sta rinnovando metà dei suoi treni regionali. Un’occasione da non perdere per garantire soluzioni per il trasporto delle biciclette al seguito in linea con le migliori esperienze europee. FIAB pubblica un nuovo documento che fa il punto della situazione e indica gli allestimenti ideali per il trasporto delle biciclette.

 

Tieniti la tua trave, che io mi tengo la mia pagliuzza

Così rispondo a quelli che "Io non ce l'ho con i ciclisti ma ..".  Io osservo il Codice quando guido o vado in bici e i ciclisti scorretti non mi piacciono.  Non accetto, però, che vengano tirati in ballo ogniqualvolta si chiedono provvedimenti per la mobilità ciclistica. E' pura idiozia. (di Stefano Gerosa)

 

Il viaggio di Lucia, da Roma a Bruxelles, per il cuore dell'Europa

Dalla capitale italiana a quella belga Lucia Bruni attraverserà i paesi fondatori dell'Ue. 18 tappe per celebrare il sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma. 

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui