Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

 

"Le tracce avevano anche oggi un carattere di attualità, in molti casi partivano da spunti pratici vicini alla quotidianità delle ragazze e dei ragazzi."

Parole della Ministra Fedeli riguardo la seconda prova della maturità e vi starete chiedendo il perché ne parlo in questa mail.
Si parla di quotidianità e uno dei quesiti un po' curiosi per la prova di matematica del liceo scientifico era su una bici dalle ruote quadrate.
Ormai la bicicletta è il quotidiano di molti di noi, e anche di molti che ormai la usano per veicolare uno stile di vita bello, positivo, smart (come si usa dire oggi). La bicicletta sta caratterizzando sempre più il panorama delle nostre città.
Insomma, prima o poi ce la faremo a far diventare più belle e vivibile le nostre città, grazie al maggior uso della bicicletta.

Fiab continua a lavorare per questo: ci dai una mano anche quest'anno con la tua tessera? Cerca la tua associazione, oppure iscriviti direttamente.

Se hai già provveduto approfitto per ringraziarti per il tuo sostegno. Se non hai ancora la tua tessera 2017 ti ricordo che il supporto alla tua associazione e a FIAB nazionale vale tutto l'anno anche se manifestato a stagione avanzata.


Un cordiale saluto.


Giulietta Pagliaccio
Presidente FIAB Onlus"

 


FIAB ONLUS

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui