Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Le case del futuro avranno lo spazio bici - L'Ue e la strategia sulla ciclabilità - Voi ci vivreste a Bananas? - Biciviaggi Fiab: fate presto, che scappano - Bici alla maturità 

 

Edifici bike friendly nell'Ue: sul tavolo di Bruxelles l'edilizia sostenibile

A Bruxelles è pronta la discussione su due emendamenti che spingerebbero gli Stati membri verso un'edilizia più ecosostenibile. Dunque anche bike friendly. di Alessandro Di Stefano

 

Una strategia per la ciclabilità nell'Unione Europea

Velocity 2017. La prima proposta per una strategia sulla ciclabilità dell'UE è stata consegnata al commissario europeo per i trasporti Violeta Bulc.

 

Bananas, automobili e priorità sbagliate per la sicurezza

Viviamo nello Stato libero di Bananas? La nostra banana si chiama automobile? Se per fermare guerre o criminalità si spende 10, se tenessimo veramente alla sicurezza, per quella stradale e per la salute psico-fisica dovremmo spendere il triplo. E’ quel che chiede Fiab che, per questo, è una vera associazione umanitaria. di Stefano Gerosa

 

Biciviaggi Fiab: ultimi posti per godersi l'estate in bicicletta

Le nostre proposte per l'estate 2017. Ancora pochi i posti disponibili per le vacanze in bicicletta tra Italia ed Europa targate Fiab.

 

Bici dalle ruote quadrate. I maturandi la fanno pedalare

La matematica bike friendly. Alla seconda prova di Maturità gli studenti hanno affrontato una bici bizzarra. Ma le ruote quadrate "camminano" davvero?

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui