Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Eventi e pedalate per la SEM 2017 di settembre - Sotto la Mole diecimila bici - Il Passo Sella chiude alle auto - Percorribilità delle corsie autobus: perchè la bici è amica del TPL - Firenze/San Pietroburgo, il viaggio dei Riciclabili

 

Settimana Europea della Mobilità...in bicicletta: a settembre Fiab pedalerà con voi

Da sabato 16 a venerdì 22 settembre torna la manifestazione Fiab. Eventi, pedalate e tante altre iniziative con le due ruote sempre al centro. 

 

A Torino in 10mila per il Bike Pride con Fiab. Basta fake news sulla bici

Il resoconto da Torino, dove si è tenuta l'ottava edizione del Bike Pride. Le richieste di Fiab: sicurezza, spazi condivisi e soprattutto lotta culturale contro i luoghi comuni attorno alla bicicletta. 

 

Dolomiti ciclopedonali: la sperimentazione al Passo Sella

Per i mercoledì di luglio e agosto una fetta di Dolomiti si trasforma in un'area ciclopedonale. La misura sperimentale sul Passo Sella per una montagna amica della bicicletta. di Alessandro Di Stefano

 

La percorribilità delle corsie preferenziali degli autobus in bicicletta

L’area tecnica FIAB ha redatto alcune “linee guida” per promuovere la percorribilità delle corsie preferenziali in bicicletta. Un documento volutamente “leggero e di indirizzo”. Ricordando sempre che la bicicletta è alleata del trasporto pubblico.

 

Riciclabili: tre ragazzi, 5mila km e un viaggio da Firenze a San Pietroburgo

Un grande viaggio dall'Italia alla Russia. 10 paesi europei, in bicicletta, per riflettere sulla storia, sul turismo responsabile e sul concetto di confine.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui