Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

CosmoBike a Verona: i tanti appuntamenti targati Fiab - Settimana Europea della Mobilità - Democrazia dello spazio a New York - a Pesaro l'"Italia cambia strada" - Festival Lebici a Pavia per la mobilità ciclistica

 

CosmoBike Verona: il programma Fiab alla fiera della bicicletta

Da venerdì 15 a lunedì 18 settembre. Il programma dell'evento a cui Fiab partecipa con tre giorni di incontri e presentazioni. Cicloturismo, formazione, corsi per bambini, Biciviaggi 2018. E tanto altro.

 

Con FIAB dal 16 al 22 settembre torna la Settimana Europea della Mobilità… in bicicletta!

Centinaia d’iniziative su due ruote per sensibilizzare istituzioni e cittadini sul tema della mobilità sostenibile nell’ambito dell’European Mobility Week, che ha come slogan “Condividere ti porta lontano”. Tutti gli eventi su www.settimanaeuropeafiab.it

 

Quando la bicicletta vince. Mobilità nuova nella Grande Mela

Da un articolo del Corriere della Sera lo spunto per un'altra riflessione sulle città che investono in mobilità attiva. 

 

"L'Italia cambia strada": a Pesaro incontri e dibattiti sulla mobilità attiva

Nella città marchigiana l'appuntamento con l'evento di Rete Mobilità Nuova da venerdì 15 a sabato 16 settembre.

 

Festival Lebici: la tre giorni di Pavia dedicata alla mobilità ciclistica

Da giovedì 14 a domenica 17 settembre al via il Festival sulla mobilità ciclistica. Presente anche Fiab ai tavoli e ai dibattiti per rendere le nostre città sempre più vicine a pedoni e ciclisti.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui