Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus


Cari Presidenti e dirigenti di associazioni FIAB.

Siamo a fine anno 2017 e già stanno arrivando le richieste di nuove tessere 2018. Ricordo che il primo acquisto dovrà essere almeno pari alla metà dei soci dell'anno precedente e che, in caso di tessere cartacee, solo dal secondo acquisto vi verrà chiesto il contributo di 10 euro per spese di spedizione.

Nei giorni scorsi vi è stata inviata l'informativa per l'inizio dell'anno sociale. Qui il messaggio: https://fiab.fiabsoci.it/?fcls=OnlineVersion&id_mes=321&id

Vi comunichiamo che le tessere saranno inviate solo alle associazioni che sono in regola con il regolamento FIAB, in particolare a chi ha inserito correttamente i soci nel gestionale fiabsoci e i propri eventi in andiamoinbici.it, abbiano usato il nome e il logo FIAB sui siti e social locali, abbiano il costo della tessera ordinaria al socio non inferiore a 18 euro. Verificate le vostre situazioni locali prima di chiedere nuove tessere.

Ricordiamo infine che dal tesseramento 2018 è in vigore la quota minima di abbonamenti a BC che a fine anno dovrà essere attivato per almeno il 35 % dei vostri soci, così come deciso dall’assemblea di Monza dello scorso aprile.

Verificate se avete ancora nei cassetti tessere cartacee 2017 non utilizzate. Solo quelle che arriveranno in sede a Milano entro il 31 gennaio potranno essere rimborsate. Le tessere virtuali non utilizzate verranno "riassorbite" da FIAB nei primi giorni di ottobre e il rispettivo valore vi verrà accreditato e potrà essere utilizzato dalle associazioni per l'acquisto di nuove tessere o per ridurre il debito creatosi dagli abbonamenti alla rivista.

Per ulteriori chiarimenti sul tesseramento fate riferimento alle linee guida scaricabili da qui: http://www.fiab.info/download/tesseramento_linee_guida.pdf


Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.


Grazie per l'attenzione.
Mik

--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it


 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20159 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui