Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Da lunedì 25 il racconto quotidiano della Bicistaffetta sui www.bicistaffetta.it - BikeToWork col Ministro Delrio - Ordinanza "bici a mano" a Muggia - L'ultimo corsivo di Stefano Gerosa - CosmoBike Verona: come è andata

 

Bicistaffetta 2017: da Ventimiglia a Pisa lungo la Ciclovia Tirrenica

Partito il countdown per l’appuntamento annuale organizzato dalla Fiab per promuovere la rete nazionale Bicitalia e sensibilizzare amministratori e comunità locali su mobilità ciclistica e cicloturismo.Si pedala dal 24 al 30 settembre per 444 chilometri, attraversando per intero la Liguria e un tratto di Toscana.

 

Al lavoro in bicicletta con il Ministro Delrio

Venerdì 22 settembre, 4° Giornata Nazionale BikeToWork, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti partecipa alla pedalata, promossa da FIAB, nelle vie della Capitale. 

 

Obbligo di bici a mano: a Muggia l'ordinanza del sindaco sulle vie del centro storico

A luglio il divieto di pedalare su alcuni tratti. Poi grazie all'Ufficio legale Fiab il Ministero dei Trasporti ha accolto il ricorso di tre cittadini. E ora? di Alessandro Di Stefano

 

Il Cynar, la strada spazio comune e la bici da privilegiare

Contro il logorio della vita moderna, anche oggi il marketing propone presunti rimedi individuali senza metterne in discussione le cause. Ed anche la bici rischia di diventare una sorta  di Cynar su due ruote. Che sia salutare non ci deve bastare, dobbiamo essere quei tavolini in mezzo alla strada, che danno fastidio ma si riprendono uno spazio comune sottratto dall'auto.

 

Un giorno con Fiab al CosmoBike Show di Verona

Il racconto dalla fiera della bicicletta. Dove Fiab ha presentato le potenzialità della mobilità ciclistica. Per un'economia di sviluppo sostenibile. di Alessandro Di Stefano

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui