Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Carissimi/e,
durante l'ultimo Consiglio Nazionale abbiamo pensato che, oltre ad avere una campagna nazionale per il tesseramento, dovremmo avere anche una giornata nazionale del tesseramento e l'abbiamo identificata in sabato 11 novembre 2017.


Cosa facciamo e come lo comunichiamo?


Ogni associazione organizza un gazebo in piazza o nel luogo più frequentato della loro città sabato mattina e/o pomeriggio 11 novembre per lanciare il tesseramento FIAB 2017.
Facendo riferimento all'immagine della campagna 2018 (la ritrovate qui sotto), la comunicazione per la stampa sarà: "Facciamo crescere la ciclabilità in città: giornata nazionale del tesseramento FIAB."
Ognuno si procura dei semi di fiori (quello che volete, oppure delle piantine) da regalare a quelli che si iscriveranno.


Ovviamente questa cosa funziona se possiamo dire alla stampa: "saremo presenti in n.... piazze d'Italia" e mi rendo anche conto che avete magari già altri impegni in calendario.
Ecco perché vi chiedo di darmi una risposta su presidente@fiab-onlus.it entro VENERDI' 20 OTTOBRE se siete disponibili ad aderire a questa iniziativa e se scopriamo di essere in 3 o 4 non faremo l'evento.

ciao

Giulietta Pagliaccio

Presidente FIAB

 


 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20159 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui