Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Le notizie dai giornali in tema di smog sono quanto mai allarmanti (qui uno degli ultimi articoli http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2017/10/18/nord-allarme-smog_dAQFk7aLFLif14QM7ui52J.html) ed è un tema comune a tutte le città da nord a sud.

La nostra campagna tesseramento 2018 ha volutamente scelto un'immagine di bambini perché nei loro confronti abbiamo grandi responsabilità: vogliamo che crescano in città sane e belle.
Sono certa  che anche a te sta a cuore la salute dei bambini e bambine, ma anche la tua e quella dei tuoi cari di qualsiasi età.

Aiutaci anche quest'anno: la tua tessera ci permette di continuare quel lavoro faticoso e quotidiano che fanno le nostre associazioni, e con loro la Federazione Nazionale, per riuscire a trasmettere una cultura diversa della mobilità e cambiare le nostre città.
Insieme a te ce la possiamo fare: qui  http://www.fiab-onlus.it/bici/la-fiab/associazioni-aderenti/sedi-locali.html trovi l'associazione più vicina a casa tua e se l'associazione non c'è qui http://www.fiab-onlus.it/bici/sostieni-la-fiab/diventa-socio-fiab.html trovi le informazioni per il tesseramento online.

La bicicletta funziona e può fare la differenza, anche nella tua città!


Grazie ancora per il tuo sostegno

--
Giulietta Pagliaccio
Presidente FIAB Onlus


 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui