Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 

Cari amici,


la FIAB ha predisposto il calendario dei biciviaggi che saranno proposti da FIAB nazionale a tutti i soci. Ve li inviamo in anteprima, ma li troverete presto già inseriti nel calendario FIAB www.andiamoinbici.it cliccando sul riquadro "Biciviaggi di FIAB nazionale".



Vi prego di tenerne conto per i vostri programmi: i vantaggi sono diversi anche per la crescita della vostra associazione. I biciviaggi sono un elemento molto attrattivo e molte persone sappiamo che si iscrivono proprio perché interessate a fare questo tipo di esperienza in bicicletta, ma non ne hanno ancora avuto l’opportunità. Deve diventare, quindi, un elemento della vostra comunicazione nelle vostre campagne tesseramento.

Contattateci se siete interessati ad “adottare” uno di questi biciviaggi proponendolo come viaggio sociale, “opzionando” un certo numero di posti per i vostri soci e organizzando assieme una partenza dalla vostra città. Quasi tutti i viaggi proposti sono suscettibili di diventare anche delle proposte locali. Parliamone e troveremo il modo di avere vantaggi reciproci.

Di seguito le proposte estive:
dal 30/6 all’8/7 Le vie verdi di Dalì. Il surrealismo tra i vulcani e il mare della Catalogna
dal 7/7 al 14/7 Le terre dei draghi.  Leggende e biciclette da Cracovia alla Moravia
dal 13/7 al 22/7 L’Atlantico a “ruota libera”. Vélodyssée -  Eurovelo 1 da Bordeaux a Bayonne
dal 27/7 al 5/8 Irlanda, segui il battito tra suoni e colori.
Dal 4/8 al 12/8 I paesaggi di Van Gogh. Tutti i colori di Arles e della Camargue
Dal 18/8 al 25/8 Un mare di storia. Da Sarajevo a Zara

La novità del 2018 sono i weekend lunghi in Italia per promuovere il cicloturismo anche nel nostro paese.
Queste le proposte, alcune ancora senza titolo, ma solo con date indicative e destinazioni:
12/4 – 15/4 Venezia, laguna e isole
28/4 – 1/5  Lago Trasimeno
31/5 – 3/6 Argentario
5/7 – 8/7 Asiago, bici e scarponi: nei luoghi della grande guerra 100 anni dopo
25/8 – 30/8 Vacanza itinerante per famiglie da Milano al lago di Como
6/9 – 9/9  Basso Garda,
13/9 – 16/9 Salento
11/10 – 14/10 Parenzana
01/11 – 4/11 Terme e Bici luogo da definire.


Naturalmente tutte queste proposte sono organizzate con la collaborazione tecnica di agenzie di viaggio, dato che FIAB non può organizzare in proprio viaggi turistici.
Contiamo di aprire gran parte delle iscrizioni entro fine gennaio, ma sarà possibile manifestare l’interesse a partecipare ai biciviaggi anche prima scrivendo alle mail indicate nelle pagine relative nel calendario andiamoinbici.it. Le mail non saranno considerate pre-iscrizioni ma chi ci scrive sarà avvertito non appena si apriranno le iscrizioni vere e proprie.
In ogni caso se avete piacere che la vostra associazione acquisisca l’opzione per uno o più di questi viaggi contattateci quanto prima o il rischio è che qualcun altro si faccia avanti prima di voi o che la proposta che vi piace venga annullata perché nessuno ha manifestato interesse.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

Giulietta Pagliaccio e  Antonio dalla Venezia
 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui