Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

CONFERENZA DEI PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI ADERENTI A FIAB.

STRA (VE)  24 - 26 NOVEMBRE 2017

 

Cari amici,

vi ricordo il termine del 9 novembre per l'iscrizione alla Conferenza dei Presidenti delle associazioni FIAB che si terrà a Stra (VE) dal 24 al 26 novembre prossimi.

Se non vi siete ancora iscritti fatelo subito.

Qui il programma

Qui il modulo di iscrizione

La Conferenza dei Presidenti è un'occasione annuale per discutere di temi importanti che riguardano la vita associativa della FIAB e per definire la posizioni nazionali su temi che riguardano la moblità sostenibile e la ciclabilità.

Il venerdì ci sono due occasioni di formazione, un seminario di aggiornamento sulla rete Bicitalia e uno sui rapporti tra le associazioni FIAB e gli enti locali per avere le città sempre più "a misura di bicicletta".

Al sabato mattina un importante convegno sul tema del turismo fluviale e intermodalità bici e barca e verrà illustrato il bilancio preventivo 2018 della federazione; nel pomeriggio comunicazioni sugli eventi FIAB 2018 e verranno illustrate le proposte di una riorganizzazione dei regolamenti che regolano il rapporto tra FIAB e le associazioni. Nel workshop della Domenica mattina, che sarà in un battello che navigherà sul Brenta, verrà sviluppato il tema del "patto associativo" tra le associazioni locali e FIAB nazionale cercando di confrontarsi con ciascuna associazione per dare forza alle ragioni fondanti che spingono ad aderire a FIAB. Al termine della mattinata la visita alla splendida villa Pisani di Stra, un gioiello da non perdere assolutamente.

 

Vi aspettiamo.

 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3
20159 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui