Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Le legge quadro sulla mobilità ciclistica attende ora il sì dal Senato per l'approvazione definitiva. Un successo raggiunto grazie anche all'impegno di Fiab. Spulciate la newsletter per informazioni sulle disposizioni e per curiosità sulle dichiarazioni dei deputati. Si allarga intanto il gruppo dei Comuni Ciclabili.

Per chi ha già in testa il ponte dell'Immacolata c'è sempre il portale Albergabici. Strutture bike friendly riconosciute dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta.

 

Una giornata storica per il mondo della bicicletta in Italia

Ieri l’approvazione all’unanimità alla Camera della Legge Quadro sulla Mobilità Ciclistica.  I positivi commenti della presidente FIAB Giulietta Pagliaccio, che lancia un appello al Senato, dove si attende l’approvazione definitiva prima della fine della legislatura: “Non interrompete un sogno che vorremmo diventasse realtà!” 

 

Legge quadro mobilità ciclistica: gli interventi dei deputati prima del sì (unanime)

Pubblichiamo alcuni virgolettati dalla recente seduta alla Camera in occasione dell'approvazione della legge quadro sulla mobilità ciclistica. Un sì unanime alla bicicletta. di Alessandro Di Stefano

 

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla legge per la mobilità ciclistica (e non avete mai osato chiedere)

Cosa dice la cosidetta “legge quadro per la mobilità ciclistica”, appena approvata dalla Camera? Ecco una tabella riassuntiva dei contenuti. di Stefano Gerosa

 

Salgono a 30 le bandiere gialle della ciclabilità italiana.

Assegnati i nuovi riconoscimenti di FIAB per le amministrazioni attive in politiche bike-friendly e per città a misura di bicicletta.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui