Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Approvata ieri definitivamente al Senato la "Legge quadro per la mobilità ciclistica". Decisamente un bel regalo di Natale. Un regalo che ci siamo fatti tutti insieme, lavorando per la bicicletta, costruendo e rafforzando la Fiab, in modo di raggiungere grandi obiettivi.

Un articolo della nostra Presidente nazionale, Giulietta Pagliaccio, che celebra questo momento storico e quindi un filmato con i suoi auguri e quelli del Direttore, Francesco Baroncini, a tutti i soci.

Dopo i dovuti festeggiamenti, questa legge diventa un nuovo punto di partenza, per nuove iniziative affinchè venga veramente attuata, rifinanziata, migliorata. Serve, ora più che mai, una FIAB forte. Sotto l'albero di Natale regalati e regala l'iscrizione alla FIAB. 

E' legge!

Approvata al Senato la legge quadro per la mobilità ciclistica. Un momento storico per Fiab e l'Italia. Il risultato di oggi è frutto di un lavoro di tanti, che ha radici lontano nel tempo, oltre 30 anni per FIAB.
di Giulietta Pagliaccio (Presidente FIAB)

 

Auguri di Buone Feste 2017 dal Presidente e dal Direttore Fiab

Per vedere il filmato clicca sotto su LEGGI TUTTO!

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui