Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 

Cari amici,

la maggior parte delle associazioni in questo periodo sta definendo il calendario 2018 dei propri eventi, attività, viaggi ed escursioni. Sapete che tutti i vostri eventi (non solo le gite, ma anche le serate, manifestazioni, assemblee, eventi pubblici) devono essere inseriti in andiamoinbici.it.

Se avete già il calendario non attendete ad inserire i vostri eventi. Lo potete fare uno alla volta (se un evento è simile lo potete duplicare cambiando solo la data e le informazioni differenti) oppure per facilitare l'inserimento potete inviare a me o al programmatore del sito mario.burlando@winsorg.it il file excel compilando il modello che scaricate da questo link. Alcuni campi sono fissi, cioè potete scegliere il valore del campo solo dal menu a discesa cliccando sulla freccetta a fianco della relativa cella, altri sono liberi e potete tranquillamente fare un copia/incolla dai dati che avete già scritto in altri file. Naturalmente dopo l'inserimento potete entrare nella vostra area riservata e modificare qualsasi cosa dei vostri eventi caricati con questo sistema, così come potrete successivamente aggiungere delle immagini, link, programmi completi ecc.

Ricordate che potete visualizzare con un semplice passaggio i vostri eventi nel calendario nel vostro sito, oppure condividere il singolo evento nei vostri social.

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione

 

Grazie per l'attenzione.

Mik


--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it
 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui