Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Rinnova la tessera Fiab! Pochi clic sul nostro sito ed è fatta.

Lo spot diffidato da Fiab; bici+treno: i diritti dei pendolari e dei cicloturisti; Ecf scrive alla Commissione Europea: servono più bici; la dieta del traffico anche per le Regionali in Lombardia.

 

"Sicuri in bicicletta": la diffida di Fiab e di altre associazioni al Ministero dei Trasporti

La diffida è presentata anche contro il Ministero dell'Interno, la Federazione Ciclistica Italiana e la Fondazione AINA. Questi gli attori che hanno realizzato lo spot sulla sicurezza per chi pedala.

 

Bici+treno: l'Europa ci prova con la revisione del Regolamento dei diritti dei passeggeri

Gli scenari futuri dell'intermodalità in Europa. L'Ecf parla di un aumento del 50% degli spostamenti in treno a livello europeo entro il 2030.

 

Obiettivo quota 25% per i ciclisti in città. ECF scrive alla Commissione Europea

La lettera è stata inviata da ECF raccogliendo il sostegno di Fiab e di altre associazioni europee che sostengono la mobilità attiva come alternativa ai mezzi privati.

 

Elezioni Regionali Lombardia 2018. Le richieste della Fiab ai candidati

Anche in Lombardia la FIAB si rivolge ai candidati di tutte le forze politiche perché inseriscano nei propri impegni "la dieta del traffico (-20%), per una Regione più a misura di persona".

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui