Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 

Cari amici,

come sapete ogni anno la FIAB organizza due importanti eventi assembleari, l'assemblea generale delle associazioni FIAB che si deve tenere entro il mese di aprile di ogni anno e la conferenza dei Presidenti delle associazioni FIAB che si svolge sempre l'ultimo weekend di novembre.

Ogni anno le città che ospitano questi due importanti eventi sono diverse e le associazioni FIAB delle città ospitanti curano parte dell'organizzazione e possono "spendere" l'evento per dimostrare alle amministrazioni pubbliche che il loro non è un picclo gruppo locale, ma fa parte di una grande organizzazione nazionale. In genere questi eventi si accompagnano anche a momenti convegnistici e formativi di alto livello che possono contribuire ad accrescere la credibilità dell'associazione verso l'amministrazione e l'opinione pubblica.

Organizzare questi eventi, dato il numero di persone coinvolte da tutta Italia, non è sempre semplice, per questo vi invitiamo a leggere le linee guida utili alle associazioni che intendono candidarsi ad ospitare l'assemblea o la conferenza dei Presidenti: http://www.fiab.info/download/candidature_AGoCP_Fiab.pdf

Ad oggi sono aperte le candidature della conferenza dei Presidenti di quest'anno e per l'assemblea del 2019, che sarà elettiva e quindi particolarmente importante.

Le candidature ci devono pervenire allegando i documenti richiesti dalle linee guida. Siamo comunque a disposizione per assistenza e chiarimenti.

Uno dei requisiti per ospitare è aver partecipato alle assemblee precedenti. Non mancate perciò alla prossima assemblea che si terrà a Pesaro dal 20 al 22 aprile.

 

Grazie per la collaborazione.

Mik

--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it
 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui