Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Non avete ancora rinnovato la tessera? Pochi clic sul nostro sito ed è fatta!

Il sorpasso dei ciclisti su automobilisti nella City; l'alta velocità in Germania ha le bici a bordo; un altro intervento sulla campagna "Sicuri in bicicletta"; il convegno del week end prossimo a Modena.

 

A Londra ciclisti in maggioranza: nella City è così nelle ore di punta

I dati di The City of London Corporation ci dicono che la dieta del traffico già esiste all'estero. E ha successo.

 

Intermodalità: in Germania 8 posti bici sui treni ad alta velocità

In Germania treni ad alta velocità con 8 posti bici a bordo. In Italia da sempre Fiab crede nell'intermodalità come occasione di sviluppo.

 

Ciclisti, rassegnatevi: è sempre colpa vostra

Campagna "Sicuri in bicicicletta". Tutto molto bello. Peccato per le centinaia di ciclisti uccisi mentre pedalavano nel pieno rispetto delle norme del codice della strada. di Raffaele Di Marcello

 

Week end sulla mobilità ciclistica: a Modena il 9 e 10 marzo "Mobilità in equilibrio"

Interverranno, tra i tanti relatori, anche Paolo Gandolfi, uno dei padri della legge quadro sulla mobilità ciclistica. Architetti, esperti del settore trasporti e politici a discutere di città più vicine agli utenti attivi della strada.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui