Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Iscriviti o rinnova la tessera Fiab! Pochi clic sul nostro sito ed è fatta

L'assemblea generale della Fiab a Pesaro: aperte le iscrizioni. Così come sono aperte le iscrizioni per il Cicloraduno di Ravenna in giugno. Tra pochi giorni un importante appuntamento a Roma: cicloturismo e difesa degli habitat naturali; Bam a Mantova: la manifestazione in maggio.

 

Assemblea generale FIAB 2018 a Pesaro 20 - 22 aprile

Aperte le iscrizioni per l'assemblea FIAB 2018 si svolgerà a Pesaro, città della bicicpolitana e uno dei più avanzati comuni ciclabili in Italia. Attività formativa il venerdì pomeriggio, sabato pomeriggio discussione dei nuovi regolamenti interni. Domenica mattina spazio alle associazioni per diffondere le buone pratiche.

 

Cicloraduno 2018 a Ravenna: aperte le iscrizioni per la manifestazione di giugno

E' possibile iscriversi direttamente sul sito ufficiale della manifestazione e scegliere a quali escursioni partecipare.

 

"In bici attraverso la Rete Natura 2000": il 20 marzo a Roma si presenta il progetto

Appuntamento a Roma per parlare di un progetto che declina la mobilità ciclistica nella tutela degli habitat naturali. 6mila km di percorsi per collegare tra loro 170 siti di interesse.

 

BAM! european Bicycle Adventure Meeting: a Mantova dal 18 al 20 maggio

Pubblichiamo il comunicato stampa dell'appuntamento che si terrà in maggio. Segnate in agenda!

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui