Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Iscriviti a Fiab o rinnova la tessera. Bastano pochi clic sul nostro sito!

Comuni Ciclabili 2018: ecco la mappa della prima edizione - Cicloposteggi: Regione Piemonte dà le linee guida - sussidio e-bike: la Finlandia punta a 400 euro all'anno - La bike library di Glasgow

 

Comuni Ciclabili 2018: chiusa a Bologna la prima edizione con 39 bandiere gialle consegnate

Salgono a 69 i comuni insigniti del riconoscimento di FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta in 16 regioni: comuni di ogni dimensione e tipologia, dalle grandi metropoli alle piccole realtà.

 

Regione Piemonte: approvate le linee guida per i cicloposteggi nelle stazioni

Pubblichiamo parte del comunicato stampa della Regione Piemonte nel quale si dà notizia di un nuovo strumento per la realizzazione e il mantenimento delle ciclostazioni. 

 

400 euro di sussidio per le e-bike: in Finlandia il governo incentiva la mobilità attiva

Se ne sta parlando in Finlandia, dove la proposta è del ministro dei trasporti che intende dare incentivi economici per l'acquisto di bici a pedalata assistita. 

 

La "bike library" di Glasgow: il comune vuole regalare 1400 bici alle scuole elementari

Un investimento da parte del comune della città scozzese per agevolare gli spostamenti in bicicletta degli alunni che vivono in condizioni economiche svantaggiate.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui