Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

 
FIAB ONLUS

Iscriviti a Fiab, o rinnova con pochi clic sul nostro sito

Riccardo Iacona ha inviato i suoi saluti all'assemblea nazionale di Pesaro; L'Onu hanno dichiarato il 3 giugno giornata mondiale della bici; un editoriale sull'importanza della mobilità attiva per i più piccoli; il 25 aprile si festeggia con Fiab

 

Saluto di Riccardo Iacona all'assemblea Fiab di Pesaro

Riccardo Iacona, conduttore di Presa Diretta, premiato da Fiab per la puntata "La bicicletta ci salverà" manda un video con il suo saluto.

 

Le Nazioni Unite dichiarano il 3 giugno Giornata mondiale della bicicletta

L'Assemblea generale delle Nazioni Unite adotta una risoluzione che dichiara il 3 giugno Giornata mondiale della bicicletta! di Raffaele Di Marcello

 

Non bloccarli. I bambini hanno bisogno di percorsi sicuri per camminare e andare in bicicletta.

Smettere di dare la priorità alla macchina per affrontare l'obesità infantile. Ma i genitori sono troppo preoccupati per il traffico.

 

Resistere Pedalare Resistere 2018 - 10° edizione

Sono ormai diversi anni che il 25 Aprile la FIAB pedala in tutta Italia. Quest'anno sono almeno 27 le iniziative organizzate dalle associazioni locali.

 

Sei su FACEBOOK? Hai già messo "mi piace" nella pagina FIAB? Cosa aspetti?

Vuoi aiutarci a diffondere le nostre proposte pro-bicicletta? Segui il sito FIAB e condividi l'articolo del giorno su Facebook!

FIAB ONLUS

via Caviglia, 3
20139 - Milano MI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB ONLUS clicca qui