Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

Cari soci e amici della FIAB.

 
oggi entra in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679). Abbiamo sempre utilizzato i vostri dati personali soltanto su vostra autorizzazione raccolta al momento dell’iscrizione a FIAB o in altre occasioni pubbliche.

Continueremo a fare così e non cederemo i vostri dati terzi o per fini commerciali. Titolare del trattamento è FIAB onlus via Caviglia 3/a 20139 Milano a cui vi potrete rivolgere per informazioni in merito al trattamento e alla conservazione dei dati.


E’ nostra intenzione mantenervi informati sulle nostre attività in favore della ciclabilità e della mobilità attiva come abbiamo fatto fino ad oggi. Pertanto, se desiderate essere aggiornati sulle attività e i progetti della Federazione Italiana Amici della Bicicletta, non dovete fare nulla. Non facendo nulla, ci autorizzate a continuare a mandare le nostre comunicazioni all’indirizzo e-mail che ci avete fornito.


Se preferite non ricevere più comunicazioni potete disiscrivervi cliccando il link in fondo alla mail. Vi ricordiamo inoltre che potrete controllare le vostre informazioni in nostro possesso e aggiornare le vostre preferenze in qualsiasi momento scrivendo a info@fiab-onlus.it .

Grazie per rimanere in contatto con noi.

 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui