Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

Cara Socia, caro Socio,

ti devo chiedere un favore. Come sai il sostegno a FIAB passa anche per le sottoscrizioni del 5xmille, una fonte importante di finanziamento delle attività svolte dalla Federazione.

Domani su Repubblica, nelle pagine dedicate a Roma, che so essere lette anche fuori città e fuori Regione, esce una pagina con le indicazioni per firmare e dare la quota del proprio 5xmille a FIAB.

Ti chiederei di prendere il quotidiano e di usare la pagina per ricordare a chi conosci che, se ancora non ha scelto e non sa chi scegliere, può sostenere FIAB.
La puoi portare con te e mostrarla ad amici, parenti e conoscenti, la puoi appendere in una bacheca del posto di lavoro o di studio, la puoi consegnare a chi farà o ha fatto la tua dichiarazione dei redditi perché abbia un'indicazione in più da dare a chi è ancora incerto.

Sappiamo che molti hanno già compilato la dichiarazione, ma molti devono ancora farlo e il piccolo sforzo che ti chiedo può avere un grande valore per FIAB.

C.F. 11543050154

Non sarà energia sprecata.

Grazie!

Francesco Baroncini
Direttore FIAB Onlus

P.S: Una nota importante: non abbiamo scelto Repubblica per ragioni ideologiche, ma solo perché l'offerta era molto buona. FIAB non ha colore politico ed è importante sottolinearlo.

 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui