Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

Ai dirigenti delle associazioni FIAB,

in particolare a chi si occupa degli strumenti social dell'associazione.
 

Carissimi tutti, quest’anno abbiamo deciso di creare un nuovo strumento per comunicare meglio le iniziative della "Settimana Europea della Mobilità Sostenibile… in Bicicletta": il Gruppo Amministratori Social FIAB (per gli amici GASF).

Il GASF è il gruppo che include tutti coloro che amministrano pagine social collegate a FIAB (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) e che vogliono contribuire alla diffusione delle iniziative.

È uno strumento che abbiamo pensato per poter condividere rapidamente informazioni e materiali, soprattutto in ottica SEM ma non solo.

Ci servirà per avere più rapidamente informazioni sugli eventi e far circolare materiali utili per la comunicazione, come per esempio le foto o i video delle sedi locali (pensate a quante iniziative vengono fatte senza che venga dato loro spazio sui media, anche interni).

L'obiettivo è quello di comunicare meglio le nostre attività e provare a dare loro la massima visibilità possibile, informandone direttamente gli iscritti al gruppo.

Verrà inoltre utilizzato per ricordare tutte le scadenze, le iniziative e le modalità d’iscrizione degli eventi alla SEM2018.

Per iscriversi basta cliccare sull'immagine qui sotto ed effettuare la richiesta:

(se non vedete l'immagine questo è il link: https://www.facebook.com/groups/220260595386095)

Alessandro Galli, che segue le attività di comunicazione della SEM per conto di FIAB, coordinandosi con Cristina Castellari, si occuperà della gestione del gruppo e sarà a vostra disposizione per qualsiasi richiesta in merito alla SEM 2018.

Non perdete tempo, e iscrivete la vostra pagina social FIAB al GASF!


Alessandro Galli

cell. 380.512.06.02            
www.glitch-visual.com

 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui