Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

Ai dirigenti delle associazioni FIAB,


Cari amici.

Riceviamo dall’ECF, la federazione europea dei ciclisti di cui FIAB fa parte, una richiesta di collaborazione in vista della giornata mondiale della bicicletta che lo scorso aprile è stata adottata da una risoluzione delle Nazioni Unite e che è fissata al 3 giugno di ogni anno.

Questo il testo:

Cari amici, sostenitori e colleghi,

in questa giornata mondiale vogliamo dimostrare che la bicicletta è celebrata in ogni strada, in ogni città, in ogni paese d’Europa e probabilmente in ogni paese delle nazioni Unite. E per dimostrare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Domenica 3 giugno, dite a noi e al mondo cosa state facendo per festeggiare la ricorrenza del #worldbicycleday.

Vi chiediamo di scattare una foto o un video di voi stessi con i vostri amici, famiglia, colleghi, questa domenica di fronte a un punto di riferimento o a un cartello stradale che faccia riconoscere il luogo in cui è stata ripresa l’immagine.

Qui sotto un esempio:

Dopo di che postate l’immagine o il video su twitter o facebook con la didascalia: celebrating #worldbicycleday in… nomecittà o luogo

Non vediamo l’ora di vedere dove sarete a festeggiare il #worldbicycleday

Grazie per la collaborazione.

Mik

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui