Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

Cara Socia, caro Socio,

Fiab ha necessità di assumere nuovo personale, in particolare cerca una persona esperta di contabilità, diplomata o laureata che sia; un'esperienza di lavoro presso Enti del Terzo Settore è un titolo di preferenza, così come lo è aver già avuto esperienza di rendicontazione di progetti europei, ma questi non sono requisiti escludenti.
Una più completa descrizione dei requisiti richiesti e di quelli preferenziali la si trova nella lettera scaricabile dal sito: CANDIDATURA CONTABILE

Alla selezione può partecipare chiunque abbia le caratteristiche richieste e non è richiesto di essere Socio Fiab. Per questo, qualora tu non fossi interessata/o in prima persona, ti nvito a diffondere l'annuncio presso amici e conoscenti che pensi possano candidarsi.

Offriamo un'assunzione part time per 20 ore settimanali, inizialmente a tempo detrminato ma posso dire con buonissime possibilità di diventare un'assunzione stabile e, questo lo si vedrà col tempo, anche di aumentare l'orario fino a diventare un tempo pieno ed indeterminato.

Le modalità di partecipazione sono indicate nella lettera allegata, ricordo soltanto che il curriculum va inviato entro il 6 luglio p.v.

Un cordiale saluto

Francesco Baroncini
Direttore FIAB Onlus
 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui