Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

 

Ai dirigenti delle associazioni FIAB.

 

Cari amici,

come ricordato un paio di settimane fa, sono aperte fino al 27 settembre le candidature per il Comitato Elettorale della FIAB, deputato a valutare le proposte di candidature giunte per gli organi della Federazione. Tale comitato è composto da 6 soci (3 effettivi e tre supplenti), che non abbiano altre cariche nazionali e che, per qualità morali, professionali o precedenti cariche rivestite a livello locale o nazionale, godano di ampia fiducia.

Il comitato verrà eletto a scrutinio segreto durante la prossima riunione del Consiglio nazionale che avrà luogo il 6-7 ottobre. Le candidature devono provenire dalle associazioni (cioè su decisione del consiglio direttivo o dell’assemblea dell’associazione) ed inviate a info@fiab-onlus.it o presidente@fiab-onlus.it.

Il comitato dovrà valutare l’aderenza al regolamento delle candidature per le cariche della FIAB in vista delle prossime elezioni che sono previste ad aprile 2019. Le sedute del Comitato Elettorale potranno tenersi anche in audio o videoconferenza.

Il regolamento elettorale e le modalità di lavoro del Comitato Elettorale sono illustrati all’interno dell’handbook (pg 16) scaricabile qui http://fiab.info/download/handbookFIAB.pdf.

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

Cari saluti.

Mik


--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui