Se non visualizzi correttamente il messaggio, guardalo nel tuo browser

FIAB Onlus

Ai Presidenti e ai dirigenti delle associazioni aderenti alla FIAB.

 

Gentile presidente, caro dirigente,


quest'anno vogliamo che i vostri soci mettano "radici in Fiab", facciano tesserare amici, amiche e famigliari per suggerire a tutti che "la mobilità del futuro" e un ambiente più sano e vivibile non dipendono solo da azioni politiche e dalle amministrazioni locali ma dalle scelte e dal comportamento delle singole persone, ivi compreso il tesserarsi a FIAB.

Per dare un piccolo aiuto  alle associazioni locali ad aumentare il proprio pubblico abbiamo deciso di co-finanziare delle campagne sponsorizzate sui social, cioè delle inserzioni a pagamento che vengono visualizzate nelle bacheche di tutti gli utenti Facebook e Instagram che hanno qualche affinità col mondo delle biciclette, anche coloro che non hanno mai sentito parlare della vostra associazione.

FIAB Nazionale cofinanzierà il 50% della spesa delle prime 50 associazioni che aderiranno alla proposta. L'associazione provvederà al restante 50%.
Per raggiungere circa 10.000 persone (ad esempio in una settimana) sono sufficienti circa 50€. Questo significa che l'associazione che vorrà richiedere il cofinanziamento dovrà disporre di soli 25€. Il costo del lavoro, della personalizzazione grafica della campagna, della gestione e dell'analisi dell'inserzione è tutto a carico di FIAB.
L'associazione dovrà tuttavia inviare a comunicazione@fiab-onlus.it e in cc fabiozanche@gmail.com il logo e il nome dell'associazione e un'eventuale mini-slogan collegato a "Nel 2019 metti radici in Fiab".

Ad esempio Bike Pride Fiab Torino può chiedere:
"Per una Torino a misura di ciclista"
E noi nella grafica che sarà coerente con quella della campagna nazionale completeremo così: "Per una Torino a misura di ciclista. Nel 2019 metti radici in FIAB" con un link alla pagina di tesseramento.
La pagina del tesseramento sarà quella dell’associazione che ha pagato la campagna, non la pagina di tesseramento generica. Cioè chi seguirà il link per iscriversi dalla pagina sponsorizzata troverà la pagina con già impostata l’associazione FIAB Torino Bike Pride.
Solo le prime 50 associazioni che risponderanno potranno godere di questa offerta, per cui decidete in fretta. Le iscrizioni sono aperte ed i primi mesi del tesseramento sono anche i più proficui.



Grazie per l'attenzione.
Mik

--
Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it


 

FIAB Onlus

via Caviglia, 3/a
20139 - Milano MI
http://www.fiab-onlus.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni di cui è tutelata la riservatezza. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisarci per telefono o fax.

Per cancellarti dalla newsletter di FIAB Onlus clicca qui